Italian Abba Tribute Band
Canale YouTube

Guestbook

  • My dear Giuseppina
  • Waterloo
  • Great general
  • Bona Parte

  • Ciao Abbashow sono un vostro fan da anni e la serata ad Acapulco e' stata a dir poco magnifica, e te Veronica sempre piu' bella e brava e Deborah un vulcano di energia e il resto del gruppo bravi come sempre. Ciao e ci vediamo all' Apollo. Per sempre Abbashow forever.

    13 giugno — Portos Giro

  • Ciao Mitici, ho visto il vostro concerto qualche anno fa in Piazza a Gardone Riviera (Bs) e ora non posso piu' fare a meno di voi...Siete unici!

    21 maggio — Daniele VIVIANI

  • Ciao Abbashow sono un vostro fan, la serata a Ceggia e' stata magnifica nonostanta la pioggia . Deborah e Veronica sono state uniche come sempre ,anche se Venonica ha cantato con la febbre un augurio di buona guarigione e alla prossima serata.Ciao e come sempre Abbashow Forever.

    21 maggio — Portos Giro

  • Ciao Abba show vi faccio i complimenti x la serata alla festa di San Pio X , il gioco di luci assolutamente fantastico e voi due brave e uniche come sempre e il resto del gruppo niente da dire, spero di vedervi al piu' presto .Ciao e x sempre Abba show Forever. Poetos

    7 settembre 2018 — Portos Giro

  • Ciao Abbashow avrei un desiderio da darti, se nei vostri concerti potete cantare la mia canzone preferita When I Kissed The Teacher. Cara Deborah ti ringrazierei di cuore, cmq ci vediamo alla serata di San Pio X .Ciao e sempre Abbashow forever

    25 agosto 2018 — Portos Giro

  • Sempre bravi gli Abba Show visti a Felino. Mi rammaricavo per la perdita di Federica ma...caspita Veronica ! Che voce, che interpretazioni e... che bella ! Ho anche molto apprezzato l'acustica dello show, che era molto buona. Ed un grande drum solo di Christian, per me il migliore eseguito negli ultimi anni.
    Uno dei maggiori pregi degli Abba Show è che i concerti cambiano sempre di anno in anno: cioè non rivedi sempre lo stesso show uguale all'anno prima (come molti gruppi fanno). Ogni anno la scaletta cambia, qualche brano entra, qualcuno esce, qualche piccola cosa cambia, qualche costume varia (tute rossa e blu questa volta assenti per la Disco section). Quindi tutti gli anni vi si rivede sapendo di godere di qualche piccola sorpresa. Grazie e Buona estate a tutti.

    14 agosto 2018 — Max

  • Lo spettacolo di ieri sera a Felino, è stato fantastico. Sempre a Felino vi avevo visto, con il compianto Alberto e Laura, a mio parere il vostro spettacolo è uguale al precedente, sempre esplosivo, e pieno di voglia di fare, complimenti a tutti e alla simpatia di Debora, un vulcano nel gruppo. Gli aggettivi si sprecano, Abbashow per sempre, siete dei grandi.

    11 agosto 2018 — Giorgio

  • Ciao Abbashow nonostante la pioggia il concerto e' stato magnifico, il baya blanca ospitale come sempre,complimenti a Veronica belle e brava e Deborah sempre piu' bionda, cmq cara Deborah ti ho vista su Rai Uno alle 06.30 di mattino.Ciao e x sempre Abbashow forever

    4 agosto 2018 — Portos Giro

  • Ciao Abbashow complimenti vivissimi x la serata di Eracleta Mare, voi Deborah e Veronica meravgliose come sempre e avanti cosi siete tutti fantastici. E un grazie ancora x la foto in coppia. Ciao e x sempre Abbashow forever.

    3 agosto 2018 — Portos Giro

  • Spettacolo bellissimo che sicuramente fa onore a quello che è stato uno dei gruppi più grandi di sempre. Li ho visti a mirano purtroppo lo spettacolo è stato bloccato a metà per pioggia e rimpiango non averlo finito. Per me il migliore di tutti gli spettacoli del summer festival

    16 luglio 2018 — Frascoli carlos

  • Oops...cioè...mi cospargo il capo di cenere... FEDERICA (non Francesca)!

    1 gennaio 2018 — Max

  • Bella esibizione a Piacenza per Capodanno, tutti imbacuccati nella fredda pianura padana ! Siete riusciti a riscaldare il pubblico di Piacenza che è un po' freddino e che di certo non poteva essere caldo proprio il 31 dicembre, ma voi avete fatto breccia ed ora anche Piacenza vi ama. Così posso dire che quest'anno ho visto il vostro primo concerto a Sissa e l'ultimo a Piacenza. Che dire ? Beh gli anziani (oh pardon !) sono sempre bravi e da Sissa a Piacenza Francesca è di certo più disinvolta e simpatica mentre Giulio ha mantenuto le promesse di essere un ottimo musicista. Buon Anno a tutta la band !

    1 gennaio 2018 — Max

  • Spettacolo e Professionalità, un giusto tributo per gli ABBA.

    12 settembre 2017 — Cristian De Grandi

  • Ma le foto del castello di montalcino(Siena)...io le ho e anche i video..fu strepitoso

    1 settembre 2017 — Carlo Alberto Penati

  • Carissimi Abbashow la serata di San Pio X e' stata al dir poco magnifica e il nuovo elemento preso in prestito bravissimo, e poi le due voci piu' belle della musica bravissime e uniche.E cara Deborah salutami Andrea Ghion da parte di Portos. Ciao e aspetto le pross. date e x sempre Abbashow Forever.

    28 agosto 2017 — Portos Giro